Informazioni! :))

Ciao! Stai cercando una traduzione? Cercala sul mio sito nella barra di ricerca in altro a sinistra :)
Grazie per aver visitato il mio sito! Se ti piace condividilo su Facebook o Twitter e se vuoi aggiungilo anche a Google+ :)

venerdì 28 dicembre 2012

Premesso

Premessa

Io sto studiando inglese, è una materia che mi ha sempre affascinato. Magari lo sapessi già parlare perfettamente! Se qualche volta notate qualche errore o non capite qualcosa scrivetemelo: auroraspice98@gmail.com
Ovviamente io cercherò di non fare errori e di impegnarmi il più possibile. Ovviamente mi farà aiutare anche da alcune persone più esperte di me, quindi credo che non vi saranno errori :)
Potete richiedere la traduzione di qualunque artista, io sarò felice di tradurvela.

Nessun commento:

Posta un commento