Informazioni! :))

Ciao! Stai cercando una traduzione? Cercala sul mio sito nella barra di ricerca in altro a sinistra :)
Grazie per aver visitato il mio sito! Se ti piace condividilo su Facebook o Twitter e se vuoi aggiungilo anche a Google+ :)

domenica 30 dicembre 2012

Traduzione della canzone Last Time Lover delle Spice Girls (inglese - italiano)


Last Time Lover


Trattami bene, per tutta la notte
Fammi stare bene, come si dovrebbe

Ascolta, devo dirti
Riguardo i pro e i contro e ciò che sta accadendo
Non direi a chiunque
Riguardo la volpe a cui sto dando la caccia
Lui è resistente e persistente
E questo non mi ha impedito di tornare nel mio habitat
Perchè io sono esigente, non una sgualdrina
Ottengo il mio successo e poi corro con esso

Per l'ultima volta amante
Pensi veramente che io sia cool e sexy?
E so che vuoi stare con me
Per l'ultima volta amante
Vuoi essere la mia ultima volta, tesoro?
Potrebbe essere la tua prima volta, forse?

Ci siamo alzati e siamo giunti al dunque
Come della musica distorta
Ho strimpellato un po'
Mi sono presa un po' di tempo 
E poi abbiamo iniziato a ronzarci intorno
Il primo morso ha stuzzicato il mio appetito
Il secondo è sempre migliore
Ha iniziato a fare caldo
Ho trovato il mio orgoglio non facilmente
Andava verso il basso ma ho detto stop


Per l'ultima volta amante
Pensi veramente che io sia cool e sexy?
E so che vuoi stare con me
Per l'ultima volta amante
Vuoi essere la mia ultima volta, tesoro?
Potrebbe essere la tua prima volta, forse?


Per l'ultima volta amante, trattami bene
Amarsi di nascosto, per tutta la notte
Per l'ultima volta amante, fammi stare bene
Amarsi di nascosto, come si dovrebbe
Per l' ultima volta amante
Per l' ultima volta, trattami bene
Amarsi di nascosto, per tutta la notte

Qualcuno fresco, sexy, sempre pronto, raffinato
Sempre costante, mani delicate, mente perversa
Usa la testa e non fingere di non vedere
Le parole d'amore non funzionano con me
Qual è la fretta? E' tutto apposto
Ragazzo pazzo, un potenziale amante, primo e ultimo amante
Solo lui
Pazzo, dolce, fresco e piccante, pronti, ai posti, via, sì!

Per l'ultima volta amante
Pensi veramente che io sia cool e sexy?
E so che vuoi stare con me
Per l'ultima volta amante
Vuoi essere la mia ultima volta, tesoro?
Potrebbe essere la tua prima volta, forse?
Per l'ultima volta amante


Per l'ultima volta amante
Pensi veramente che io sia cool e sexy?
E so che vuoi stare con me
Per l'ultima volta amante
Vuoi essere la mia ultima volta, tesoro?
Potrebbe essere la tua prima volta, forse?
Per l'ultima volta amante

Per l'ultima volta amante
Pensi veramente che io sia cool e sexy?
E so che vuoi stare con me
Per l'ultima volta amante
Vuoi essere la mia ultima volta, tesoro?
Potrebbe essere la tua prima volta, forse?
Per l'ultima volta amante

Per l'ultima volta amante
Pensi veramente che io sia cool e sexy?
E so che vuoi stare con me

1 commento:

  1. quando ero adolescende mi piacevano tantissimo le canzoni delle spice girls....non capivo una sega delle parole..ma erano ritmate e con vocine sexy..mi bastava questo.....ma ora che mi e' capitato x la prima volta di leggere il testo di questa canzone....mi viene da chiedere : ma che tipo di droghe usavano ?????

    RispondiElimina