Informazioni! :))

Ciao! Stai cercando una traduzione? Cercala sul mio sito nella barra di ricerca in altro a sinistra :)
Grazie per aver visitato il mio sito! Se ti piace condividilo su Facebook o Twitter e se vuoi aggiungilo anche a Google+ :)

domenica 20 gennaio 2013

Traduzione di I Only Want To Be With You - Dusty Springfield (inglese - italiano)



I Only Want To Be With You



Non so cosa mi fa innamorare così tanto di te
So solo che non voglio lasciarti andare
Perchè hai iniziato qualcosa
Oh, non lo vedi?
Che da quando ci siamo incontrate
Hai un potere su di me
Capita di esser sinceri
Voglio solo stare con te

Non importa dove vai o cosa fai
Voglio passare ogni momento con te
Oh, guarda cosa è successo con un solo bacio
Non avrei mai immaginato che mi sarei innamorata in questo modo
E' pazzesco ma è vero
Voglio solo stare con te

Ti sei fermata e mi hai sorriso
E mi hai chiesto se volevo ballare
Mi sono buttata tra le tue braccia
Non ho avuto alcuna possibilità
Adesso ascolta tesoro
Voglio restare accanto a te ovunque
Finchè staremo insieme, tesoro, non me ne importa
Perchè hai iniziato qualcosa
Oh, non lo vedi?
Che da quando ci siamo incontrate
Hai un potere su di me
Non importa cosa fai
Voglio solo stare con te

Oh, oh ti sei fermata e mi hai sorriso
E mi hai chiesto se volevo ballare
Mi sono buttata tra le tue braccia
Non ho avuto alcuna possibilità
Adesso ascolta cosa ti dico
Voglio restare accanto a te ovunque
Finchè staremo insieme, tesoro, non me ne importa
Perchè hai iniziato qualcosa
Oh, non lo vedi?
Che da quando ci siamo incontrate
Hai un potere su di me
Non importa cosa fai
Voglio solo stare con te
Ho detto che non mi importa, non importa cosa fai
Voglio solo stare con te

1 commento:

  1. I with i love and the big kiss from lodovica comello i love ti ve and no day tu music

    RispondiElimina