Informazioni! :))

Ciao! Stai cercando una traduzione? Cercala sul mio sito nella barra di ricerca in altro a sinistra :)
Grazie per aver visitato il mio sito! Se ti piace condividilo su Facebook o Twitter e se vuoi aggiungilo anche a Google+ :)

giovedì 10 gennaio 2013

Traduzione di I'm Gonna Change The World - The Animals (inglese - italiano)


I'm Gonna Change The World



Dissi una cosa
Bisogna cambiare alcune cose
Non più bianco o nero
Non più destra o sinistra

Io cambierò il mondo, baby
Io cambierò il mondo, yeah
Tutto passerà dal male al bene
Ci puoi scommettere la vita, baby, scommettere la tua vita

Cessa il fuoco e ascolta, signore
Non causare problemi a mio fratello e mia sorella
Perchè non mi guardi in faccia?
Prendere o lasciare 

Io cambierò il mondo, baby
Io cambierò il mondo, yeah
Tutto passerà dal male al bene
Ci puoi scommettere la vita, baby, scommettere la tua vita, la mia vita yeah

Dimentica tutto ciò che i tuoi genitori ti hanno detto
Fai della tua mente quello che vuoi
Accetta le persone per quello che sono
O questo vecchio mondo non andrà molto lontano

Io cambierò il mondo, baby
Io cambierò il mondo, yeah
Tutto passerà dal male al bene
Ci puoi scommettere la vita, scommettere la tua vita

Ci puoi scommettere la vita, scommettici la vita
Be', ci puoi scommettere la vita, baby
Cambieranno alcune cose
Cambierò questo mondo
Cambierò questo mondo, yeah

Nessun commento:

Posta un commento