Informazioni! :))

Ciao! Stai cercando una traduzione? Cercala sul mio sito nella barra di ricerca in altro a sinistra :)
Grazie per aver visitato il mio sito! Se ti piace condividilo su Facebook o Twitter e se vuoi aggiungilo anche a Google+ :)

domenica 20 gennaio 2013

Traduzione di Worried Life Blues - The Animals (inglese - italiano)


Worried Life Blues

(Una Vita Blues e Preoccupante)




Oh Signore, Signore
Mi ferisce così tanto, è un male per noi lasciarci

Un giorno, baby, non mi preoccuperò 
Della mia vita non più

Sei nella mia mente
Ovunque vada
Quanto ti amo
Baby, non lo saprai mai

Un giorno, baby, non mi preoccuperò 
Della mia vita non più

Quante mattine
Da quando te ne sei andata
Ti sto pregando in ginocchio, baby
Per favore, torna a casa

Un giorno, baby, non mi preoccuperò 
Della mia vita non più

Ti voglio con i tuoi occhi marroni
Ti voglio fino alla fine dei miei giorni
Ma ti voglio come amante
Non come amica

Un giorno, baby, non mi preoccuperò 
Della mia vita non più, yeah

Questa è la mia storia
Ho detto tutto ciò che avevo da dire
Oh addio, baby
Non mi importa cosa fai

Un giorno, baby, non mi preoccuperò 
Della mia vita non più.

Nessun commento:

Posta un commento