Informazioni! :))

Ciao! Stai cercando una traduzione? Cercala sul mio sito nella barra di ricerca in altro a sinistra :)
Grazie per aver visitato il mio sito! Se ti piace condividilo su Facebook o Twitter e se vuoi aggiungilo anche a Google+ :)

domenica 20 gennaio 2013

Traduzione di Baby let me take you home - The Animals (inglese - italiano)


Baby Let Me Take You Home


Baby posso portarti a casa?
Baby lascia che ti porti a casa
Ti amerò per tutta la vita
Puoi scommetterci che ti tratterò bene
Se solamente mi consentirai di portarti a casa
Baby posso ballare con te?
Baby posso ballare con te?
Farò di tutto in quest' enorme mondo
Se solo mi lascerai ballare con te
Baby lascia che ti porti a casa
Baby lascia che ti porti a casa
Ti amerò per tutta la vita
Puoi scommetterci che ti tratterò bene
Se solamente mi consentirai di portarti a casa
Quando ti ho vista, baby
Non potevo ignorarti
E ti volevo
Come mia ragazza
E quando hai detto "Sì"
Non me ne importava niente
Di nessuno in questo mondo così solitario
Mi hai sorriso baby
E ho visto la mia vita
Pianificare in anticipo
Mia hai preso la mano ed è stato così bello
E hai detto--
" Baby, vuoi essere il mio uomo?
Baby vuoi essere il mio uomo? "
Sì, sarò il tuo uomo
E farò meglio che posso
Voglio essere il tuo uomo
E' tutto, baby
Oh avanti avanti baby
Baby, va tutto bene
Hey baby, va tutto bene
Così bene
Va tutto bene

Nessun commento:

Posta un commento