Informazioni! :))

Ciao! Stai cercando una traduzione? Cercala sul mio sito nella barra di ricerca in altro a sinistra :)
Grazie per aver visitato il mio sito! Se ti piace condividilo su Facebook o Twitter e se vuoi aggiungilo anche a Google+ :)

mercoledì 9 gennaio 2013

Traduzione Roadrunner - The Animals (inglese - italiano)


Roadrunner


Yeah, baby, forza baby, Oh, oh
Sono un corridore baby, 
Non puoi tenere il passo con me, oh, oh

Sono un corridore folle
Non puoi tenere il passo con me, yeah
Avanti e gareggiamo
E baby, baby mi vedrai
Oh, afferra la mia mano baby

Yeah yeah afferra la mia mano
Ti voglio dimostrare
Che sono un un uomo che corre
Voglio dirti una cosa
Sono il più veloce del mondo
Oh, avanti, afferra la mia mano, yeah

Adesso ascoltami baby
Oh oh perchè non rallenti un po'?
Lascia fare a quest' uomo, lasciami fare
Voglio darti il mio amore

Ti metto un po' di sporco nel tuo occhio
Oh, oh baby, vieni
Non puoi tenere il passo con me, oh oh
Sono un corridore

Non puoi tenere il passo con me, ah
Avanti e gareggiamo
E baby, baby, baby, baby.
Oh, oh yeah, avanti baby

Sì, sono un corridore
Non puoi tenere il passo con me
Yeah, avanti e gareggiamo
E baby baby vedrai
Oh, lo dirò ancora una volta

Oh, oh, ciao ciao baby
Ti ho umiliata
Oh yeah, ti ho umiliata
Ci vediamo
Ci vedremo da qualche parte in giro, oh

Nessun commento:

Posta un commento