Informazioni! :))

Ciao! Stai cercando una traduzione? Cercala sul mio sito nella barra di ricerca in altro a sinistra :)
Grazie per aver visitato il mio sito! Se ti piace condividilo su Facebook o Twitter e se vuoi aggiungilo anche a Google+ :)

lunedì 21 gennaio 2013

Traduzione di I Believe To My Soul - The Animals (inglese - italiano)


I Believe To My Soul



Uno di questi giorni e non manca molto
Mi cercherai in fondo alla strada in cui sono andato
Perchè ci credo
Oh sì, ci credo
Credo nella mia anima
Stai cercando di farmi perdere tempo, baby

Continui a lamentarti, la mia evoluzione è lenta
Non dovresti lamentarti, baby
Dovresti saperlo
Perchè credo
Oh sì ci credo
Oh sì signore ci credo
Credo nella mia anima
Stai cercando di prenderti gioco di me

Una volta mi dissi di amarmi ma scoprii che era una menzogna
Dovresti vergognarti, baby, china la testa e piangi
Perchè ci credo
Oh sì, ci credo
Credo nella mia anima
Stai cercando di prenderti gioco di me
Io ci credo

Nessun commento:

Posta un commento