Informazioni! :))

Ciao! Stai cercando una traduzione? Cercala sul mio sito nella barra di ricerca in altro a sinistra :)
Grazie per aver visitato il mio sito! Se ti piace condividilo su Facebook o Twitter e se vuoi aggiungilo anche a Google+ :)

domenica 20 gennaio 2013

Traduzione di For Miss Caulker - The Animals (inglese - italiano)


For Miss Caulker 

(Per Miss Caulker)


Be', te ne sei andata
Quattordici lunghi giorni
Sì, te ne sei andata
Quattordici, giorni solitari
E sto pregando il Signore
Ti prego, non tenere il mio amore lontano

Torna a casa
Tutto quello che voglio sei te
Hey hey hey torna a casa , baby 
Lo sai che tutto quello che voglio sei te
Lo sai che non troverai un altro ragazzo
Che ti tratti come ho fatto io
Suonami un po' di blues

Hey

Oh baby baby perchè non torni a casa da me?
Hey baby baby perchè non torni a casa da me?
Voglio che ritorni a casa
Baby, per favore lasciami libero

Nessun commento:

Posta un commento